VALENZA – Un altro prestigioso brand della gioielleria mondiale si sta interessando al Foral di Valenza. Lunedi 8 maggio, Silvia Grassi Damiani, Vice Presidente di Damiani Group e Simone Rizzetto, Amministratore Delegato di Laboratorio Damiani hanno visitato la scuola di oreficeria “V. Melchiorre”.

Siamo onorati di questa visita – afferma Veronica Porro, Direttore di For.al – e crediamo sia l’inizio per una collaborazione volta a programmare nuovi percorsi sempre più aderenti alle esigenze delle aziende“. Continua dopo il banner

adv-671

La scuola di Valenza forma ogni anno giovani con un percorso triennale per Operatore delle lavorazioni artistiche con indirizzo per l’oreficeria e perfeziona giovani, già maggiorenni, con corsi di specializzazione.

Anche nella nostra realtà – sostiene l’amministratore delegato Rizzetto – è evidente la necessità di un ricambio generazionale e solo la scuola può iniettare questa nuova linfa“.

FOTO : da sx Pio Visconti, docente di gemmologia, Veronica Porro, Silvia Damiani, Simone Rizzetto, Isabella Miozzo coordinatore didattico