Autore Redazione
giovedì
25 Maggio 2017
13:45
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

Recuperata la refurtiva della spaccata a una tabaccheria nel casalese

Seguendo le impronte lasciate dai ladri la Polizia di Casale è arrivata fino a una roggia dove i malviventi avevano temporaneamente nascosto tutti i pacchetti e le stecche di sigarette, del valore di circa 10 mila euro
Recuperata la refurtiva della spaccata a una tabaccheria nel casalese

CASALE MONFERRATO – Approfittando dell’oscurità, nella notte tra il 10 e l’11 maggio erano riusciti a introdursi in una tabaccheria di una frazione di Casale. Dopo aver segato e divelto la saracinesca avevano fatto razzia del denaro contante trovato nella cassa e di tutti i tabacchi sugli scaffali. Un bottino ingente, del valore di circa 10 mila euro, che i malviventi avevano temporaneamente nascosto nell’alveo di una roggia a diverse centinaia di metri di distanza dalla tabaccheria.

Non abbastanza abili da nascondere tutte le loro tracce, i ladri quella notte hanno lasciato delle impronte sul terreno che hanno portato gli agenti del Commissariato di Casale e i colleghi della Scientifica fino alla refurtiva. Aperto un grosso lenzuolo nascosto tra alcune piante, gli agenti hanno recuperato tutti i pacchetti di sigarette. Restituita la refurtiva al titolare della tabaccheria, la Polizia di Casale prosegue le indagini per risalire agli autori del colpo.

Condividi