Autore Redazione
lunedì
29 Maggio 2017
20:00
Condividi
Cronaca - Tortona

Trovato con hashish, marijuana e cocaina: arrestato in flagrante

Il 42enne si trovata in un appartamento nella zona "del Lavello" attenzionata dai Carabinieri di Tortona dopo alcune segnalazioni di cittadini preoccupati per la presenza di giovani e extracomunitari.
Trovato con hashish, marijuana e cocaina: arrestato in flagrante

TORTONA – I Carabinieri di Tortona hanno arrestato in flagranza di reato Oussalh El Houssin, un cittadino marocchino di 42 anni per illecita detenzione di stupefacenti finalizzata allo spaccio. Venerdì sera l’uomo, pregiudicato e disoccupato, è stato trovato in possesso di circa 70 grammi di hashish suddivisi in dosi, oltre ad alcune dosi di marijuana e cocaina e 925 euro, proventi dell’attività di spaccio.

Il 42enne, pregiudicato, disoccupato, si trovava in un appartamento ospite di un connazionale, nella cosiddetta zona “del Lavello”. Anche quest’ultimo è stato trovato in possesso di alcune dosi di sostanza stupefacente e sono in corso le verifiche dei militari. L’area dove si trovava l’appartamento era stata attenzionata da tempo dai militari, dopo alcune segnalazioni di cittadini preoccupati per la presenza di giovani e extracomunitari.

Sabato il Tribunale di Alessandria ha confermato l’arresto e ha disposto la custodia cautelare in carcere in attesa del processo.

Condividi