Autore Redazione
giovedì
8 Giugno 2017
19:08
Condividi
Cronaca - Valenza

Sorpreso in piazza Gramsci con numerosi involucri di marijuana

Il 23enne è finito in manette mentre si trovava in compagnia di altri ragazzi. Poco prima aveva cercato di nascondere la busta con lo stupefacente nei pantaloni ma era già stato notato dai Carabinieri di Valenza.
Sorpreso in piazza Gramsci con numerosi involucri di marijuana

VALENZA – I Carabinieri di Valenza hanno arrestato il 23enne Nathan Praskalo per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Martedì notte il giovane è stato notato dai militari sotto i portici di piazza Gramsci con in mano una busta piena di involucri.

Intorno a lui c’erano altri uomini. Dopo essersi accorto dei Carabinieri il 23enne ha tentato di nascondere la busta nei pantaloni ma è stato subito bloccato. Dalla successiva perquisizione è emerso che la busta conteneva della marijuana, raccolta in numerosi involucri, già divisi in dosi di peso diverso a seconda delle esigenze e delle possibilità economiche dei clienti.

Nel portafogli c’erano 10 euro. Un altro involucro con la marijuana è stato poi rinvenuto negli slip del 23enne. Nella sua casa, invece, non è stato trovato nulla. La droga e i soldi sono stati sequestrati. Nathan Praskalo è stato posto agli arresti domiciliari fino a mercoledì mattina quando è stata poi disposta la sua immediata liberazione.

Condividi