Autore Redazione
giovedì
6 Luglio 2017
11:59
Condividi
Cronaca - Ovada

Perde il controllo del Suv e travolge e uccide un ovadese

L’uomo di 72 anni stava camminando lungo strada Molare quando è stato investito dalla Ford Ranger guidata da un automobilista francese
Perde il controllo del Suv e travolge e uccide un ovadese

AGGIORNAMENTO ORE 18 – La Polizia Stradale di Acqui Terme è ancora impegnata a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente in cui ha perso la vita Mario Bonaria, il pedone di 72 travolto da un Suv a Ovada. L’uomo poco prima delle 11 del mattino stava camminando lungo strada Molare, in un punto non molto lontano dalla sua abitazione, quando è stato investito da una Ford Ranger con targa francese guidata da un automobilista di Port-de-Bouc di 67 anni. In vacanza in Italia con alcuni amici, che viaggiavano su un altro mezzo, l’automobilista, forse a causa della velocità o di una distrazione, ha perso il controllo del Suv. La vettura è andata prima a sbattere contro due cassonetti della spazzatura e poi, proseguita la sua corsa, ha travolto l’ovadese di 72 anni. Un impatto fatale per l’uomo. All’arrivo dei medici del 118, purtroppo, non è stato possibile fare nulla per salvare il pedone. Sotto shock ma illesi il cittadino francese al volante del Suv e la persona che viaggiava al suo fianco, di 62 anni.

 

AGGIORNAMENTO ORE 13.47 – È un uomo di 64 anni il pedone investito dall’auto che ha perso il controllo in strada Molare a Ovada.

AGGIORNAMENTO ORE 12.29 – Secondo gli ultimi aggiornamenti la persona che ha perso la vita nell’incidente sarebbe un pedone, travolto da un veicolo e non l’automobilista. Seguiranno aggiornamenti.

OVADA – Grave incidente questa mattina, intorno alle 10.45 in strada Molare a Ovada. Un’auto, secondo le prime ricostruzioni, è uscita fuori strada per ragioni ancora da chiarire. L’automobilista, in seguito all’incidente, è stato sbalzato fuori dal veicolo ed è morto. Sul posto è arrivato il 118 insieme alle forze dell’ordine ora al lavoro per ricostruire la dinamica.

Condividi