Autore Redazione
giovedì
6 Luglio 2017
16:26
Condividi
Cronaca - Acqui Terme

In casa di una coppia di acquesi “un bazar della droga”

Nell'appartamento dei due i Carabinieri hanno sequestrato anche delle "bustine a tema" per confezionare le dosi di marijuana
In casa di una coppia di acquesi “un bazar della droga”

ACQUI TERME – C’era un vero e proprio “bazar della droga” nell’appartamento in pieno centro di una giovane coppia di acquesi. I Carabinieri della città termale si sono insospettiti quando hanno iniziato a vedere un insolito via vai di noti tossicodipendenti nello stabile. I due fidanzati residenti nell’appartamento, lei E.D. di 27 anni e lui C.N.M. 23 anni, non avevano però alcun precedente.

Monitorata la casa per altri giorni, martedì i militari sono poi intervenuti. Nel salotto e in camera da letto hanno così recuperato quasi 100 grammi di marijuana, una parte già suddivisa in dosi, e oltre 30 grammi di cocaina. Oltre alla droga, del valore complessivo di circa 4000 euro, tra il diverso materiale per la pesatura, i Carabinieri hanno sequestrato anche delle curiose “bustine a tema” con l’immagine della foglia di marijuana e 2000 euro in contanti.  Per la coppia di fidanzati è così scattato l’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Sottoposti ai domiciliari, i due, dopo la convalida, sono stati scarcerati.

Condividi