Autore Redazione
sabato
8 Luglio 2017
05:00
Condividi
Cronaca - Alessandria

Guala Closures acquisisce l’Indiana Axiom Propack

Con questa operazione la multinazionale rafforza la sua presenza nel mercato asiatico e indiano
Guala Closures acquisisce l’Indiana Axiom Propack

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Il Gruppo Guala Closures rafforza la sua presenza nel mercato asiatico e indiano. La multinazionale leader nella produzione di chiusure di sicurezza per liquori, vino, olio e aceto, acqua e bevande e prodotti farmaceutici, il 5 luglio a Mumbai ha firmato un accordo per l’acquisto del 100% di Axiom Propack Pvt Ltd, società indiana attiva nella produzione di chiusure di sicurezza per gli alcolici.

Il completamento dell’operazione è previsto nei prossimi tre mesi ed è soggetto alle condizioni di chiusura ordinarie secondo la legge indiana.

Axiom, con un’unità produttiva in Karnataka, serve il mercato indiano IMFL (Indian Made Foreing Liquors) e ha iniziato l’attività nel 2016 registrando un fatturato nel primo anno superiore a 6 milioni di euro.

Con questa acquisizione – ha dichiarato Marco Giovannini, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Guala Closuresvogliamo rafforzare la nostra posizione nell’area e aumentare la nostra capacità per rispondere in modo corretto alla crescente richiesta di protezione contro la contraffazione dei prodotti”.

Condividi