Autore Redazione
giovedì
13 Luglio 2017
19:36
Condividi
Cronaca

Nel loro giardino una pianta di marijuana: denunciati due fratelli

I due sono stati controllati in frazione Astuti e il loro nervosismo ha convinto i Carabinieri di Solero ad approfondire.
Nel loro giardino una pianta di marijuana: denunciati due fratelli

SOLERO – I Carabinieri di Solero hanno denunciato per coltivazione e detenzione di stupefacenti due fratelli di 33 e 26 anni. Alle 12 di martedì i due sono stati controllati dai militari in frazione Astuti. Il loro nervosismo ha convinto i Carabinieri a procedere con la perquisizione personale, estesa anche alla loro auto.

Addosso al 26enne sono stati trovati due grammi di marijuana. I militari hanno poi deciso di controllare anche la loro casa. Nell’orto è stata rinvenuta una pianta di canapa indiana alta più di un metro e mezzo, subito sequestrata così come lo stupefacente.

I Carabinieri di Solero hanno anche segnalato alla Prefettura come assuntore di stupefacenti un cittadino italiano di 39 anni, residente in provincia di Alessandria e pregiudicato. Passeggero di un’auto controllata a Quattordio, sulla strada provinciale 10, l’uomo è stato trovato in possesso di 2 grammi di marijuana e di 2 grammi di hashish.

Nella sua abitazione sono stati trovati altri 2,5 grammi di hashish. Anche in questo caso tutto lo stupefacente è stato sequestrato.

Condividi