Autore Redazione
martedì
18 Luglio 2017
18:50
Condividi
Cronaca - Alessandria

Incendio al Rugby Club di via Casalbagliano ad Alessandria

Ancora ignote le cause dell'incendio, divampato poco dopo le 18. Dalla zona si era subito alzata una nube di fumo, visibile anche da lontano.
Incendio al Rugby Club di via Casalbagliano ad Alessandria

AGGIORNAMENTO ORE 20: le due squadre dei Vigili del Fuoco di Alessandria hanno terminato il loro intervento alle 20. A prendere fuoco sono stati la veranda e un piccolo capanno esterno alla struttura del circolo Rugby Club di via Casalbagliano. Ancora da chiarire le cause dell’incendio.

AGGIORNAMENTO ORE 19.20: le due squadre dei Vigili del Fuoco stanno terminando le operazioni di spegnimento dell’incendio divampato intorno alle 18.20 al Circolo Rugby Club in via Casalbagliano, ad Alessandria. I pompieri sono ancora sul posto per la bonifica dell’area. Ancora ignote le cause. Sul posto sono intervenuti anche i vigili urbani per regolare il traffico.

ALESSANDRIA – Due squadre dei Vigili del Fuoco sono intervenute in via Casalbagliano per l’incendio di un capannone, divampato intorno alle 18.15. Le fiamme hanno lambito anche le sterpaglie attorno alla struttura. Dalla zona si è alzata una nube di fumo, visibile anche da lontano.

Foto in alto e di seguito del nostro ascoltatore Alessandro Novelli, che ringraziamo.

Foto di seguito scattate a San Michele dal nostro ascoltatore Armando, che ringraziamo.

In basso foto scattata a Solero dalla nostra ascoltatrice Chiara, che ringraziamo.

In basso foto della nostra ascoltatrice Eleonora che ringraziamo

Condividi