Autore Redazione
martedì
25 Luglio 2017
11:51
Condividi
Cronaca - Alessandria

24 ore basket: 2 mila euro a me.dea e alla San Vincenzo de Paoli

Circa 300 i partecipanti alla dodicesima edizione della maratona di pallacanestro. Ma in tanti hanno voluto fare un'offerta anche senza partecipare.
24 ore basket: 2 mila euro a me.dea e alla San Vincenzo de Paoli

ALESSANDRIA – A un mese di distanza dalla ultima edizione della 24 ore di basket nell’area ex Gil di Alessandria gli organizzatori hanno consegnato i 2 mila euro raccolti dalla vendita delle magliette alle associazioni me.dea e San Vincenzo de Paoli. A ricevere simbolicamente la somma sono stati i due presidenti Sarah Sclauzero e Carlo Camurati.

Oltre ai circa 300 atleti scesi in campo, anche quest’anno molte persone hanno voluto contribuire all’iniziativa anche solo facendo presenza e acquistando la maglia.

“Trascorso un mese il risultato finale della nostra non-stop non lo ricorda quasi più nessuno. Ben impresso nelle menti di chi ha partecipato è invece lo spirito della 24ore di basket: giocare insieme, divertirsi e dare una mano a chi aiuta le persone in difficoltàha sottolineto Giuseppe Lippolisquesto è quello che negli anni ci ha permesso di fare qualcosa per la città e di farlo insieme alla città. Anche quest’anno il bilancio dell’evento è positivo. Siamo molto felici di poter aiutare economicamente le due associazioni, felici a loro volta di essere state coinvolte, anche a livello di immagine, in un evento così gioioso e carico di entusiasmo.” 

Condividi