Autore Redazione
venerdì
28 Luglio 2017
19:06
Condividi
Cronaca - Tortona

Segnalato il lancio di un sasso verso un’auto a Tortona: nessun ferito

Mercoledì notte un giovane ha allertato i Carabinieri: immediato l'intervento dei militari ma sul posto non è stata trovata alcuna persona sospetta. "Episodio circoscritto, nessun allarmismo" ha detto il Comandante Carlo Giordano "Continueremo a monitorare con attenzione la zona."
Segnalato il lancio di un sasso verso un’auto a Tortona: nessun ferito

TORTONA – Attimi di paura, mercoledì notte, per un ragazzo tortonese. Il giovane stava transitando con la sua auto in viale Milite Ignoto, verso lo Chalet Castello quando ha visto un sasso arrivare verso di lui. Per fortuna la pietra non ha colpito nulla. Immediato l’intervento dei Carabinieri, subito allertati dall’automobilista. La zona è stata perlustrata ma i militari non hanno trovato o individuato alcuna persona sospetta.

Il giorno dopo è stato lo stesso ragazzo a raccontare la sua esperienza su Facebook e la notizia si è inevitabilmente diffusa in città, attraverso i social.

Nessuna persona è rimasta ferita e non ci sono stati danni alle auto” ha sottolineato a Radio Gold il Comandante dei Carabinieri di Tortona, il Maggiore Carlo Giordanosi tratta di un episodio singolo, circoscritto, sul quale per il momento non abbiamo riscontrato nulla. Continueremo però a monitorare con attenzione la zona, soprattutto nella fascia serale e notturna. È importante però non generare allarmismi. Restiamo a disposizione per qualunque segnalazione.”

Condividi