Autore Redazione
venerdì
28 Luglio 2017
19:48
Condividi
Cronaca

Non ce l’ha fatta il bimbo precipitato in un burrone: tragedia a Bosio

Il giovane è precipitato da una rupe nel Parco Capanne di Marcarolo, in Località Molino Nuovo, nel Comune di Bosio.
Non ce l’ha fatta il bimbo precipitato in un burrone: tragedia a Bosio

AGGIORNAMENTO ORE 22.15: tragedia nel Comune di Bosio, in località Molino Nuovo. Il bimbo di 10 anni precipitato in un burrone e rimasto incastrato sotto un masso è purtroppo deceduto. Era residente a Roma.

AGGIORNAMENTO ORE 20.10: sono ancora in corso le operazioni di salvataggio del ragazzino caduto in un burrone e rimasto incastrato sotto un masso. L’incidente è avvenuto in località Molino Nuovo, nel Parco Capanne di Marcarolo. Le squadre stanno lavorando per liberare il minore e poi portarlo via con l’elisoccorso.

BOSIO – Le squadre di Vigili del Fuoco di Novi Ligure e Ovada, insieme al personale Speleo Alpino Fluviale del Comando di Alessandria e i volontari del Soccorso Alpino sono impegnati nel salvataggio di un ragazzino, nel parco Capanne di Marcarolo. Il giovane è caduto in un burrone ed è rimasto incastrato sotto un masso.

Sul posto anche l’elisoccorso dei Vigili del Fuoco e del 118. Le ricerche erano iniziate alle 18.15, quando è stato dato l’allarme e ora è in corso l’intervento per imbragare il minorenne e caricarlo sull’elicottero col verricello.

Seguiranno aggiornamenti

Condividi