Autore Redazione
giovedì
3 Agosto 2017
15:59
Condividi
Cronaca - Tortona

Scontro tra auto e camion sull’A21. Grave automobilista

In base alle prime informazioni raccolte un'auto e un camion hanno impattato e la vettura è finita sotto il mezzo pesante
Scontro tra auto e camion sull’A21. Grave automobilista

AGGIORNAMENTO ORE 16.50 – È stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Alessandria l’automobilista al volante della vettura coinvolta nell’incidente con un mezzo pesante che si è verificato alle 15 di questo giovedì nel tratto dell’A21 tra Tortona e Voghera in direzione Piacenza. Un impatto su cui stanno facendo chiarezza gli agenti della Polizia Stradale, intervenuti sul posto insieme a due squadre dei Vigili del Fuoco e ai medici del 118. Soccorso l’automobilista rimasto gravemente ferito ed effettuati poi i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto, dalle 16,30 è  lentamente ripresa la circolazione nel tratto di autostrada tra Alessandria Est e Voghera. Il traffico in direzione Piacenza al momento è su due corsie e i circa 4 Km di coda che si erano formati sono in smaltimento.

 

TORTONA – Grave incidente questo giovedì pomeriggio sulla A21 nel tratto tra Tortona e Voghera in direzione Piacenza. In base alle prime informazioni raccolte un’auto e un camion hanno impattato e la vettura è finita sotto il mezzo pesante.

Sul posto stanno intervenendo anche i medici del 118, atterrati con l’elisoccorso, e due squadre dei Vigili del Fuoco. Per permettere le operazioni di soccorso il traffico tra l’uscita Alessandria Est e Voghera in direzione Piacenza è temporaneamente bloccato. Sul tratto della A21 al momento (15.40) sono segnalati 4 Km di coda. Agli automobilisti diretti verso Piacenza è quindi consigliata l’uscita A7 Milano, quindi proseguire per Casei Gerola e rientrare a Voghera.

Condividi