Autore Redazione
sabato
5 Agosto 2017
13:27
Condividi
Cronaca - Novi Ligure

Controlli straordinari della Polizia a Novi e Serravalle

Gli agenti hanno controllato anche numerosi bar e locali e fatto scattare 5 sanzioni amministrative per mancata esposizione dei cartelli per il corretto esercizio commerciale
Controlli straordinari della Polizia a Novi e Serravalle

NOVI/SERRAVALLE – Prosegue l’attività di controllo del territorio da parte della Polizia di Stato. Coordinati dalla Divisione della Polizia Amministrativa della Questura, gli agenti della Stradale, della Polizia Municipale di Serravalle, insieme agli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Piemonte, giovedì sera hanno controllato numerosi bar e locali di Serravalle e Novi Ligure e tutta la zona intorno agli scali ferroviari delle due città.

Il servizio ha permesso di identificare 109 persone, tra cui 28 già note alle Forze dell’ordine, e controllare 39 veicoli. Per quanto riguarda le verifiche negli esercizi commerciali gli agenti hanno fatto scattare 5 sanzioni amministrative per mancata esposizione di licenze, orari di apertura, listino prezzi o etichettatura di alcuni prodotti alimentari. Durante i controlli lungo le strade di Novi e Serravalle è stato inoltre sanzionato un automobilista trovato al volante di una vettura non revisionata.

Condividi