Autore Redazione
mercoledì
14 Febbraio 2018
05:24
Condividi
Elezioni 2018 - Alessandria

Liberi e Uguali: il calendario degli incontri dei prossimi sette giorni

Liberi e Uguali: il calendario degli incontri dei prossimi sette giorni

PROVINCIA – Tanti gli appuntamenti elettorali dei candidati di Liberi e Uguali in vista delle prossime elezioni politiche del 4 marzo.

Sabato alle 21 il candidato Federico Fornaro sarà a Cartosio, alla Biblioteca Comunale Vecchio Municipio per raccontare la sua esperienza da senatore nell’ultima legislatura. “Un impegno al servizio del territorio anche per il futuro”.

Alle 17.30 di domenica Fornaro sarà alla Bottega del Vino di Rocca Grimalda, insieme al sindaco Giancarlo Subbrero. Alle 21 di domenica appuntamento alla palestra di Castelletto d’Orba, in piazza Marconi, con i saluti di Amelia Maranzana, consigliera provinciale e Mario Pesce, sindaco di Castelletto d’Orba.

Lunedì 19 febbraio alle 21 la Sala Comunale di Rivalta Bormida in via Bocca ospiterà l’incontro “I piccoli Comuni, presidio di democrazia e motore dello sviluppo” con Federico Fornaro e Walter Ottria e il saluto di Claudio Pronzato, sindaco di Rivalta Bormida.

Martedì 20 febbraio alla Soms di Ovada in via Piave si parlerà di nuovo di sanità e delle proposte di Liberi e Uguali per la tutela del diritto alla salute. Inizio alle 21, con Nerina Dirindin, candidata al Senato, Federico Fornaro, candidato alla Camera, Mara Scagni, presidentessa regionale Cittadinanza Attiva. Coordina il consigliere regionale Walter Ottria.

Mercoledì 21 febbraio, infine, la Casa di Quartiere di Alessandria ospiterà alle 17.30 l’incontro sul “divario di genere nei redditi da lavoro: come ridurre le differenze”, con Maria Luisa Bianco, docente dell’Università del Piemonte Orientale, e i candidati alla Camera Federico Fornaro e Davide Serafin, con i contributi di Serena Morando (flc-cgil), Anna Poggio (fiom-cgil) e Maura Settimo (uiltucs).

Condividi