Autore Redazione
mercoledì
14 Febbraio 2018
05:21
Condividi
Elezioni 2018 - Alessandria

Fratelli d’Italia: Daniela Santanchè ad Alessandria, Oviglio e Valenza

Appuntamento giovedì alle 18 al CentoGrigio in via Bonardi ad Alessandria, alle 19.30 nell'aula consiliare di Oviglio e alle 21 al Centro Comunale di Cultura di Valenza.
Fratelli d’Italia: Daniela Santanchè ad Alessandria, Oviglio e Valenza

PROVINCIA – Candidata per Fratelli d’Italia alle prossime elezioni politiche, Daniela Santanchè giovedì arriverà in provincia di Alessandria per sostenere il partito di Giorgia Meloni e la candidata del territorio Cherima Fteita.

La prima tappa sarà ad Alessandria, giovedì 15 febbraio alle 18 al CentoGrigio per un aperitivo programmatico di confronto con la cittadinanza sulle tematiche della sicurezza urbana e del lavoro, un tema caro a Fratelli d’Italia, che al Governo della Nazione attuerà il blocco degli sbarchi e sgravi fiscali sulle imprese che assumono nuovi lavoratori.

Alle 19,30 appuntamento ad Oviglio nell’aula consiliare dove si discuterà di agricoltura e spopolamento delle aree rurali, temi caldi per una Provincia agricola messa in ginocchio dalle politiche del governo e di Bruxelles e che con i suoi 190 comuni e 500 borghi è a forte rischio spopolamento. Collegamenti, banda larga, trasporti pubblici efficienti e servizi locali sono la ricetta di Fratelli d’Italia per evitare la fuga dai paesi che ancora oggi pare inarrestabile.

Per concludere il percorso la capolista di Fratelli d’Italia al Senato della Repubblica, si recherà a Valenza al Centro Comunale di Cultura in piazza XXXI Martiri, dove alle 21 discuterà del Distretto Orafo presentando la proposta di Flat Tax, chiave di volta secondo il partito di Giorgia Meloni per il rilancio dei consumi anche nel settore lusso.

Condividi