Autore Redazione
domenica
18 Febbraio 2018
05:02
Condividi
Elezioni 2018 - Acqui Terme

Movimento 5 Stelle: lunedì la presentazione dei candidati ad Acqui

Appuntamento alle 21 nella sala Ex Kaimano in via Maggiorino Ferraris 5.
Movimento 5 Stelle: lunedì la presentazione dei candidati ad Acqui

ACQUI TERME – Lunedì 19 febbraio alle 21 nella sala Ex Kaimano in via Maggiorino Ferraris 5 ad Acqui Terme si terrà un incontro pubblico al quale saranno presenti i candidati del Movimento 5 Stelle che correranno nei collegi uninominali e plurinominali delle circoscrizioni territoriali. I candidati presenteranno i 20 punti del programma per la qualità della vita degli italiani deciso dagli iscritti con voto democratico come obiettivo di governo.

Interverranno Fabio Desilvestri, candidato all’uninominale della Camera, Mariassunta Matrisciano, candidata al plurinominale del Senato, Paolo Nicolò Romano, candidato al plurinominale della Camera e parlamentare uscente, Giuseppe Castagna, candidato al plurinominale della Camera e Antonella Scagnetti, candidata all’uninominale del Senato.

Tutti i candidati risponderanno alle domande del pubblico in sala. Inoltre, sarà disponibile una diretta dell’evento in streaming sul canale Facebook del Movimento 5 Stelle di Acqui Terme per coloro che non potranno essere presenti fisicamente all’evento.

Condividi