Autore Redazione
martedì
20 Febbraio 2018
11:03
Condividi
Elezioni 2018 - Alessandria

Liberi e Uguali: incontri su piccoli Comuni, sanità, commercio e province

Il programma degli appuntamenti elettorali dei prossimi sette giorni
Liberi e Uguali: incontri su piccoli Comuni, sanità, commercio e province

PROVINCIA – Proseguono gli incontri elettorali di Liberi e Uguali, in vista delle prossime elezioni politiche. “Questa settimana Liberi e Uguali affronterà temi e questioni centrali del nostro programma: i piccoli comuni, la difesa della sanità pubblica e del diritto universalistico alla salute, il divario di genere nelle retribuzioni tra uomo e donna, il piccolo commercio e la situazione precaria della istituzione provincia”  spiega Federico Fornaro, candidato nel collegio uninominale di Alessandria e capolista nel collegio proporzionale di Alessandria, Asti e Cuneo – Lelevata partecipazione alle prime nostre iniziative ci conforta e conferma lidea che si possa in questa campagna elettorale affrontare e approfondire temi rilevanti per la vita delle nostre comunità andando oltre gli slogan, le promesse irrealizzabili e le urla televisive; riprendendo una antica e buona abitudine di una politica capace di ascoltare le ragioni delle persone e ricercare le soluzioni ai problemi nel segno delluguaglianza e della giustizia sociale.

Giovedì 22 febbraio alle 17.30 nella sede di Liberi e Uguali di Tortona in via Montebello 41 Federico Fornaro incontrerà gli operatori del piccolo commercio insieme a Paola Bisio. 

Lunedì 26 febbraio alle 17.30 alla Casa di Quartiere di Alessandria, in via Verona 116 spazio all’incontro “Province: non si può andare avanti così! – Le nostre proposte per una nuova Provincia al servizio del territorio.” Presenti Enrico Grosso, docente Università di Torino e Federico Fornaro, candidato alla Camera. Coordinerà il consigliere regionale Walter Ottria. 

Condividi