Autore Redazione
lunedì
26 Febbraio 2018
11:03
Condividi
Elezioni 2018 - Alessandria

Liberi e Uguali: incontri su province, sistemi elettorali e lavoro

Liberi e Uguali: incontri su province, sistemi elettorali e lavoro

PROVINCIA – Prosegue la campagna elettorale di Liberi e Uguali. Tanti gli appuntamenti nell’ultima settimana prima delle elezioni di domenica 4 marzo. “Approfondiremo nel merito alcuni temi fondamentali del nostro programma a partire dalla necessità di ridare dignità al lavoro e di lottare contro la precarietà, con la presenza di Giorgio Airaudo e il futuro della istituzione provincia “ – spiega Federico Fornaro, candidato nel collegio uninominale di Alessandria e capolista nel collegio proporzionale di Alessandria, Asti e Cuneo – “ Dedicheremo, infine, due approfondimenti al funzionamento dei sistemi elettorali, con particolare attenzione al Rosatellum, con le sue falsificazioni e manipolazione della volontà degli elettori”.

Mercoledì 28 febbraio la sala Dlf in piazza Falcone e Borsellino di Novi Ligure ospiterà alle 17.30 l’incontro “Ridare dignità al lavoro. La sfida della rivoluzione digitale e i diritti dei lavoratori”
con Giorgio Airaudo, Federico Fornaro. Coordina Renzo Penna. Alle 21 l’incontro sarà “replicato” alla Casa di Quartiere di Alessandria, in via Verona 116.

Giovedì 1 Marzo Federico Fornaro sarà impegnato nella chiusura della campagna elettorale
di Liberi e Uguali a Cuneo e Asti.

Infine venerdì 2 marzo sempre alla Casa di Quartiere alle 21, si terrà l’incontro “Rosatellum: Istruzioni per l’uso”, con Federico Fornaro.

Condividi