Autore Redazione
giovedì
14 Settembre 2017
01:05
Condividi
Politica - Alessandria

Il nuovo commissario della Cna Alessandria è Ventura

È Paolo Ventura già direttore Cna Pavia
Il nuovo commissario della Cna Alessandria è Ventura

ALESSANDRIA – Paolo Ventura è il nuovo Commissario della CNA Territoriale di Alessandria. Con più di 30 anni di esperienza maturata in Cna, Ventura, 62 anni, ex direttore dell’Associazione di Pavia, intende costruire un nuovo gruppo dirigente capace di affrontare le sfide imposte dai tempi. Tra gli altri obiettivi lo sviluppo e il potenziamento del sistema dei servizi alle imprese, ponendo al centro dell’attenzione le attività di supporto allo sviluppo, alla formazione e alla crescita dell’imprenditoria del territorio.

La Cna sta portando avanti un intenso lavoro di rinnovamento in tutto il territorio nazionale che si concluderà con le decisioni sul piano strategico che saranno assunte dall’assemblea nazionale a fine del prossimo ottobre.
Tra gli obiettivi di lavoro per tutta Italia: ottenere le migliori condizioni per lo sviluppo delle nostre imprese (fisco, credito, energia, lavoro, semplificazione della burocrazia), rappresentanza sindacale specifica anche per i mestieri emergenti, welfare con i servizi di Patronato e del CAF.

Condividi