Autore Redazione
sabato
18 Novembre 2017
05:54
Condividi
Politica - Alessandria

Sinistra Italiana: Renzo Penna nuovo coordinatore di Alessandria

Spetterà a lui affrontare la complessa fase di convergenza e unità delle diverse forze politiche della sinistra: Sinistra Italiana, Articolo1-MdP, Possibile, ed esponenti civici.
Sinistra Italiana: Renzo Penna nuovo coordinatore di Alessandria

ALESSANDRIA – Si sono tenute nelle ultime settimane diverse riunioni delle iscritte e degli iscritti della Zona di Alessandria di ‘Sinistra Italiana‘, di confronto sui contenuti politico-programmatici e le prospettive della sinistra. Gli incontri hanno riguardato anche l’aggiornamento del Coordinamento e dell’organizzazione del Gruppo alessandrino di ‘Sinistra Italiana’.

Si è deciso che Filippo Boatti, coordinatore uscente, giunto al termine del suo mandato, si occuperà di aspetti programmatici e del supporto informatico alle attività del Gruppo, mentre è stato chiesto a Renzo Penna di assumere il Coordinamento politico di ‘Sinistra Italiana’ per affrontare la complessa fase di convergenza e unità delle diverse forze politiche della sinistra: Sinistra Italiana, Articolo1-MdP, Possibile, ed esponenti civici, e di definizione delle liste elettorali per le prossime elezioni politiche.

Renzo Penna ha accettato. Le riunione pubbliche del Gruppo alessandrino di “Sinistra Italiana” si tengono, di norma, all’ex ‘Taglieria del Pelo’ nelle date che vengono comunicate anche sulla pagina Facebook di ‘Sinistra Italiana’ Alessandria.

Condividi