Autore Redazione
martedì
27 Febbraio 2018
05:00
Condividi
Politica - Acqui Terme

Il sindaco Lucchini incontra i cittadini di zona Bagni  

Nella chiesa Madonna Pellegrina in corso Bagni 177 questo martedì 27 febbraio si terrà l’assemblea cittadina per i residenti di zona Bagni
Il sindaco Lucchini incontra i cittadini di zona Bagni  

ACQUI TERME – Prosegue il confronto tra l’amministrazione comunale di Acqui Terme e i cittadini. Le assemblee cittadine itineranti questo martedì 27 febbraio fanno tappa in zona Bagni. Nella chiesa Madonna Pellegrina, a partire dalle 17.30, il sindaco Lorenzo Lucchini insieme ad alcuni membri della Giunta potranno esporre idee e suggerimenti sul nuovo sistema di raccolta differenziata porta a porta e segnalare eventuali problemi all’amministrazione comunale.

Spero che la partecipazione dei cittadini sia alta – ha dichiarato il sindaco Lorenzo Lucchini – l’obiettivo è quello di ascoltare proposte, idee, giudizi e segnalazioni su temi molteplici, con un confronto con la cittadinanza ad ampio respiro. Da questi incontri riceviamo le linee guida che orientano concretamente la nostra azione amministrativa. Stiamo cercando di rendere il Comune una casa accogliente dove interloquire con l’Amministrazione per risolvere questioni concrete e legate alla vita quotidiana attraverso un’azione di governo caratterizzata da un forte spirito di servizio”.

Condividi