Autore Redazione
mercoledì
4 Aprile 2018
16:28
Condividi
Politica - Alessandria

Consiglio Regionale: Domenico Ravetti nuovo presidente gruppo Pd

Sostituirà Davide Gariglio, eletto a Roma.
Consiglio Regionale: Domenico Ravetti nuovo presidente gruppo Pd

REGIONE – Domenico Ravetti è stato eletto all’unanimità presidente del Gruppo Consiliare del Partito Democratico in Regione Piemonte. Ravetti sostituisce Davide Gariglio, appena eletto deputato.

“Il nostro impegno – ha affermato Domenico Ravetti – sarà incentrato sulle priorità di fine legislatura, sul rapporto con le diverse forze politiche della coalizione di centrosinistra e soprattutto con i cittadini piemontesi. Ringrazio Davide Gariglio per il lavoro svolto in questi anni alla guida del gruppo in Consiglio regionale”.

Ringrazio i colleghi per l’impegno profuso in questi anni e per il lavoro che abbiamo portato avanti insieme, in un clima di condivisione di intenti e obiettivi e di dialogo costruttivo e ha formulato i migliori auguri per il lavoro di fine legislatura” ha detto l’Onorevole Gariglio.

Il Gruppo Pd ha anche individuato le candidature del consigliere regionale Nino Boeti alla Presidenza del Consiglio regionale e della Consigliera regionale Angela Motta alla Vicepresidenza del Consiglio regionale. Nei prossimi giorni i due nomi saranno proposti agli altri gruppi consiliari di maggioranza.

Condividi