Autore Redazione
martedì
11 Febbraio 2014
00:00
Condividi
Politica - Alessandria

Confesercenti incontro il nuovo Questore

Confesercenti incontro il nuovo Questore

Lo scorso venerdì la Confeserccenti della provincia di Alessandria ha incontrato il nuovo Questore Mario Della Cioppa. La delegazione composta dal Presidente Provinciale Sergio Guglielmero, il Direttore Provinciale Vittorio Aghemo e la Presidente di zona Manuela Ulandi ha illustrato i temi che da sempre stanno a cuore alla Confesercenti e per i quali chiede la collaborazione fattiva e concreta del Questore: lotta all’abusivismo, alla contraffazione, ordine pubblico e  sicurezza in città.
Il questore ha dimostrato grande attenzione alle proposte illustrate e ha confermato la sua attenzione ai problemi della categoria che si svilupperà quanto prima con azioni concrete sul territorio.
“La disponibilità, la preparazione, la cordialità del Questore ci fanno sperare di avere al fianco dei commercianti ed artigiani della città un professionista che comprende le nostre difficoltà e che ci aiuterà e sosterrà in ogni campagna, perseguendo il bene e la sicurezza della città” – hanno dichiarato i responsabili di Confesercenti presenti all’incontro.

Condividi