Autore Redazione
mercoledì
11 Luglio 2018
14:13
Condividi
Politica - Acqui Terme - Alessandria - Casale Monferrato - Novi Ligure - Ovada - Tortona - Valenza

Fabrizio Covizzi Presidente provinciale di Fiarc Confesercenti

Insieme al nuovo Presidente, l’Assemblea di Fiarc Confesercenti ha scelto Renato Spinelli e Franco Notte come Vice Presidenti provinciali
Fabrizio Covizzi Presidente provinciale di Fiarc Confesercenti

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Fabrizio Covizzi è il nuovo Presidente provinciale Fiarc Confesercenti. Covizzi, 55 anni, vive a Pontestura con la moglie e i due figli e ora è ufficialmente alla guida della Federazione italiana agenti e rappresentanti di commercio dell’Alessandrino al posto del Presidente uscente Bruno Bilucaglia.

Insieme al nuovo Presidente, l’Assemblea di Fiarc Confesercenti ha eletto Renato Spinelli e Franco Notte come Vice Presidenti provinciali. La serata di lunedì 9 luglio è stata occasione anche per analizzarela delicata situazione che vive l’agente di commercio, il suo inquadramento normativo e la tematica della scheda carburante.

Ha partecipato alla serata anche il Direttore Nazionale Fiarc Fabio D’Onofrio che si è soffermato sulla tutela degli interessi degli agenti di commercio, l’incentivo allo sviluppo della categoria con idonee iniziative, la capacità di dar pareri o prendere decisioni su questioni che li coinvolgano e la stipula di accordi sindacali con le organizzazioni delle case mandanti o con le stesse case mandanti. Il Presidente Regionale e Vice Presidente Nazionale Diego Terreno ha rimarcato l’importanza dell’associazione di categoria per per dare forza a richieste e rivendicazioni degli agenti di commercio e dei consulenti Finanziari.

“Fiarc-Confesercenti deve essere lo strumento moderno, adeguato e aggiornato a disposizione degli Agenti e Consulenti Finanziari per aiutarli a stare al passo con i tempi, grazie ad una squadra che si rinforza – ha dichiarato Fabrizio Covizzi, neo Presidente Provianciale Fiarc-ConfesercentiRingrazio il Presidente uscente Bruno Bilucaglia per il lavoro svolto e rammentando che la sua presenza in Enasarco è un punto di riferimento importante per ogni consulenza di cui avesse bisogno la categoria e ogni singolo collega. Un ringraziamento alla Presidente Provinciale Manuela Ulandi per il sostegno e la caparbietà con cui ha lavorato per la riuscita della serata”.

Condividi