Autore Redazione
martedì
1 Aprile 2014
00:00
Condividi
Politica - Valenza

Paola Bonzano fuori dalla giunta. Arriva Viviana Colombo

Paola Bonzano fuori dalla giunta. Arriva Viviana Colombo

Tante novità a Valenza in queste ore. La più grossa riguarda l’insediamento di Bulgari, su cui torneremo nelle prossime ore anche sul nostro sito, l’altra riguarda l’assetto politico all’interno di Palazzo Pellizzari con un fresco cambio in giunta, confermato proprio in questi minuti. L’assessore Paola Bonzano non fa più parte della squadra del sindaco Sergio Cassano. Le sue deleghe, commercio, manifestazioni e pari opportunità sono già state attribuite a Viviana Colombo, componente della lista La Fenice. Il primo cittadino, interpellato dai giornalisti oggi pomeriggio, ha svelato la novità nell’aria da giorni, quella che ha portato all’avvicendamento in giunta: “io ringrazio Paola Bonzano persona cui sono legato da amicizia e stima ancora più grande. Paola era una donna nel bene, sottolineo nel bene, eccessiva, tale da non riuscire a volte a contenerla nella sua esuberanza. Dovevamo avere una dimensione più adatta alle nostre esigenze. Paola volava molto in alto e ha fatto cose grandiose. Occorreva una visione più contingente alla situazione del commercio. I miei elogi nei confronti di Paola Bonzano sono sinceri. Lei era come una sorgente che ha buttato, ha buttato e adesso era il momento di cambiare. Il mio è stato un cambiamento nella normalità, come avviene nelle grandi squadre. Un turnover”.

“Viviana Colombo – ha concluso il sindaco – porta linfa nuova e un modo tutto nuovo di rapportarsi con le associazioni. Avrà una dimensione più tarata sull’associazionismo.”

Con questa novità la giunta di Cassano è ora quasi completamente rinnovata rispetto alla squadra con cui ha esordito, ma questo non è un aspetto negativo ha subito spiegato il sindaco, anticipando l’opposizione: “noi sappiamo rinnovarci in una continuità di azione. Bisogna avere la capacità e la forza di cambiare“.
Contatta dalla redazione al momento Paola Bonzano non è raggiungibile.

Condividi