Autore Redazione
martedì
29 Aprile 2014
00:00
Condividi
Politica - Alessandria

Elezioni: Chiamparino e Bono oggi in provincia

Elezioni: Chiamparino e Bono oggi in provincia

Diversi appuntamenti elettorali quest’oggi in provincia.

Il candidato alla presidenza della Regione Piemonte Sergio Chiamparino sarà ad Alessandria dalle 10. Ad accoglierlo ci sarà il sindaco di Alessandria, Rita Rossa, e i candidati della sua lista, Raffaele Breglia, la casalese Maria Assunta Prato, il tortonese Carlo Buscaglia e l’ovadese Franco Piana. Alle 12.00: incontro al bar Biocaffè, in vicolo Dell’erba 12. Alle 12.30: pranzo al Circolo ARCI, via Pochettini quartiere Orti. Nel pomeriggio incontro con i rappresentanti del mondo femminile e del volontariato, alla “Ristorazione sociale”, Viale Milite Ignoto, 1/a. 

Sempre oggi, a Valenza, arriverà invece il Piemoltre tour del Movimento 5 stelle.
Alle 21.00 al Centro Comunale di Cultura il candidato alla Presidenza della Regione Piemonte Davide Bono illustrerà il programma del M5S per amministrare la nostra Regione per i prossimi 5 anni. Ad accompagnarlo ci sarà il Cittadino portavoce – Deputato Ivan Della Valle che racconterà ciò che succede a Roma nei palazzi del potere e che TV e giornali non ci permettono di conoscere.
Saranno presenti anche i quattro candidati provinciali al Consiglio regionale, Alessia Lantieri, Paolo Mighetti, Sean Sacco e Mauro Traverso, per fare in modo che i valenzani possano conoscere e interloquire con i futuri rappresentanti dei nostri territori a Torino.

Le associazioni Tilt Acqui e Tilt Alessandria in vista delle elezioni Europee del 25 maggio hanno infine organizzato due incontri con Alessandra Quarta e Alfredo Somoza, candidati nella circoscrizione nord Ovest per la lista “L’Altra Europa con Tsipras“. Alle 17.30, ad Acqui Terme, in piazza della Bollente, si parlerà dell’ “Europa fra Austerità, Ambiente e cambiamenti climatici” e dell’ “altra Europa con Tsipras”, Giovanni Carrosio Sociologo Università di Trieste e Mario Agostinelli Presidente Associazione Energia Felice. Alle 21, ad Alessandria, al Moscardo, in via Volturno 20, altro incontro sempre sui temi legati all’Europa.

Condividi