Autore Redazione
martedì
23 Ottobre 2018
05:00
Condividi
Politica - Acqui Terme - Alessandria - Casale Monferrato - Novi Ligure - Ovada - Tortona - Valenza

A Novi Ligure prima giornata del XV Congresso della Cgil di Alessandria

Al Centro Fieristico in viale dei Campionissima la prima delle due giornate del Congresso della Camera del Lavoro di Alessandria
A Novi Ligure prima giornata del XV Congresso della Cgil di Alessandria

NOVI LIGURE – Lavoro e prospettive di sviluppo e crescita del nostro territorio saranno il filo conduttore degli interventi del XV Congresso provinciale della Cgil. La Camera del Lavoro di Alessandria questo martedì 23 ottobre e domani, 24 ottobre, si riunirà al Centro Fieristico di Novi Ligure, in viale dei Campionissimi.

Ad aprire i lavori sarà, alle 15, il Segretario provinciale Franco Armosino, che proprio al termine del XV Congresso chiederà alla Camera del Lavoro di confermarlo alla guida del sindacato. La votazione in programma mercoledì dalle 17, però, sarà solo l’ultimo tassello della due giorni a Novi Ligure, che questo martedì vedrà anche l’intervento del Responsabile Nazionale “Nuovi Diritti” della Cgil Sandro Gallittu, cui è stata affidata la relazione conclusiva della prima giornata. Sarà Monica Iviglia, membro della Segreteria Organizzativa di Cgil Piemonte, a chiudere, invece, la seconda giornata del XV Congresso, mercoledì al via dalle 9 del mattino, e aprire ufficialmente le urne per la votazione finale.

Condividi