Autore Redazione
mercoledì
24 Ottobre 2018
18:28
Condividi
Politica - Acqui Terme - Alessandria - Casale Monferrato - Novi Ligure - Ovada - Tortona - Valenza

Franco Armosino confermato Segretario provinciale Cgil Alessandria

Il Segretario uscente è stato confermato al termine del XV Congresso della Camera del Lavoro di Alessandria
Franco Armosino confermato Segretario provinciale Cgil Alessandria

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Sarà ancora Franco Armosino a guidare per i prossimi 4 anni la Cgil di Alessandria. Il Segretario uscente è stato confermato al termine del XV Congresso della Camera del Lavoro di Alessandria.

Le due giornate a Novi Ligure sono state “intense” ma proseguite “in un clima disteso e costruttivo” ha raccontato Armosino ovviamente felice di essere ancora alla guida del sindacato. “Non è stata una maggioranza bulgara ma la soddisfazione è grande”. Su 85 aventi diritto, in 81 hanno partecipato alla votazione e in 70 hanno voluto Armosino ancora alla guida della Cgil di Alessandria. Sei, invece, gli astenuti e 5 i contrari.

Come spiegato ai microfoni di RadioGold, priorità del Segretario provinciale Cgil sarà “l’attenzione al territorio” per favorire la crescita dell’occupazione.

Eletto il Segretario provinciale, entro fine anno la Camera del Lavoro di Alessandria sarà chiamata a votare i membri della Segreteria e Armosino, ha anticipato, proporrà la riconferma “in toto” delle persone che l’hanno affiancato nell’ultimo anno.

Condividi