Autore Redazione
mercoledì
18 Giugno 2014
00:00
Condividi
Politica - Casale Monferrato

Palazzo San Giorgio: entro venerdì probabile annuncio della nuova Giunta Comunale

Palazzo San Giorgio: entro venerdì probabile annuncio della nuova Giunta Comunale

Proseguono a Casale Monferrato i lavori per la composizione della nuova Giunta Comunale.

Ieri sera il neo sindaco Titti Palazzetti ha incontrato i capolista della coalizione di centro-sinistra per discutere della nuova squadra di governo che avrà il compito di guidare Palazzo San Giorgio per i prossimi cinque anni.

«L’incontro è andato molto bene – ha spiegato il sindaco Palazzetti – Si è trattato di una riunione interlocutoria durante la quale ho proposto i parametri necessari per la nascita della nuova Giunta di Casale, parametri che sono stati ampiamente condivisi dagli altri partecipanti».

«Al momento non ci sono ancora nomine ufficiali – ha poi proseguito la Palazzetti – L’obiettivo resta quello di avere una Giunta composta dal maggior numero di donne e di giovani in possesso delle competenze tecniche e professionali necessarie per lavorare per il futuro della nostra città».

Il primo cittadino ha poi confermato che entro la giornata di venerdì, o al massimo di lunedì, sarà possibile conoscere i sei nomi che andranno a comporre l’organico della nuova Giunta, in modo da essere pronti per la prima convocazione del Consiglio Comunale, fissata per il prossimo 25 giugno.

Condividi