Autore Redazione
martedì
2 Aprile 2019
13:07
Condividi
Politica - Alessandria

Forza Italia: Gianfranco Baldi si candida alle elezioni regionali

"Insieme, veloci e determinati per un territorio alessandrino competitivo"
Forza Italia: Gianfranco Baldi si candida alle elezioni regionali

ALESSANDRIA – L’esponente di Forza Italia Gianfranco Baldi si candida alle prossime elezioni regionali. Trent’anni di esperienza come amministratore pubblico, sindaco di Cassine, presidente della Provincia, commerciante e artigiano nel settore dell’arredamento, Baldi ha 57 anni, è sposato e padre di Federica.

“Sono orgoglioso di questa nuova sfida, con cui – grazie alla collaborazione dei colleghi amministratori e dei cittadini – credo si possa dare a tutto il nostro territorio un’altra importante occasione e opportunità di crescita e sviluppo. Alessandria, Acqui Terme, Casale Monferrato, Novi Ligure, Ovada, Tortona, Valenza e tutti gli altri centri della provincia, adeguatamente rappresentati in consiglio regionale, potranno avere il ruolo che meritano” ha detto Baldi.

Grazie a Forza Italia che ha fiducia in me, uomo di questa terra, impegnato – ancora una volta – per essere, insieme, protagonisti anche delle battaglie piemontesi, perché finalmente Piemonte non sia solo e sempre Torino. Correte con me, corriamo per noi. Veloci e determinati a raggiungere una Regione e un territorio alessandrino competitivi, collegati e mai più isolati”.

Nella foto Gianfranco Baldi insieme ad Alberto Cirio, candidato alla presidenza per la coalizione di centro destra

Condividi