Autore Redazione
mercoledì
3 Aprile 2019
08:02
Condividi
Politica - Alessandria

Elezioni Regionali: Fabrizio Priano in campo con Fratelli d’Italia

Il politico alessandrino ha aderito al partito di Giorgia Meloni. Insieme a lui si candida anche Enzo Amich.
Elezioni Regionali: Fabrizio Priano in campo con Fratelli d’Italia

ALESSANDRIA – “Insieme faremo un grande lavoro”. Fabrizio Priano ha presentato così la sua decisione di candidarsi con Fratelli d’Italia alle prossime elezioni regionali. Lui ed Enzo Amich sono i primi due nomi del listino provinciale del partito di Giorgia Meloni nella corsa per Palazzo Lascaris. “Entro a far parte di una bella famiglia come quella di Fratelli d’Italia” ha aggiunto Priano “uno dei più importanti partiti conservatori europei. Il nostro obiettivo è lavorare sul territorio, il mio sarà un percorso a lungo termine che andrà oltre queste elezioni. Ho apprezzato il concetto di squadra che si respira in questo partito. Nella mia vita ho dimostrato quanto io tenga ad Alessandria e all’alessandrino e lo farò ancora. Vogliamo una regione meno “Torino-centrica”.

“Fabrizio Priano è un autorevole candidato del territorioha detto il presidente regionale di Fratelli d’Italia Fabrizio Comba “siamo molto orgogliosi di poterlo presentare. Il suo arrivo a Fratelli d’Italia è il compimento di un percorso iniziato tempo fa. Il mio ringraziamento va anche al presidente provinciale Federico Riboldi. In regione partiamo da una buona base ma ci sono le condizioni per fare anche meglio. Vogliamo diventare la seconda gamba del centrodestra”.

“Sono molto contento di accogliere Fabrizio Priano” le parole del presidente provinciale Federico Riboldi “non ci ha chiesto nulla e, di contro, ci ha già dato tanto. Schiereremo una squadra competente e coesa. La Regione conta molto nella vita dei cittadini, visto che gestisce la sanità, i trasporti e si occupa della competitività delle imprese”.

Condividi