Autore Redazione
giovedì
2 Maggio 2019
06:00
Condividi
Politica - Alessandria

Elezioni Regionali: oggi Chiamparino, Cirio e Bertola in provincia

Il programma delle visite dei candidati di centro sinistra, centro destra e Movimento 5 Stelle
Elezioni Regionali: oggi Chiamparino, Cirio e Bertola in provincia

PROVINCIA – Prosegue la campagna elettorale in vista delle elezioni regionale e questo giovedì in provincia di Alessandria saranno presenti tre candidati alla carica di Governatore.

Sergio Chiamparino, rappresentante del centro sinistra e presidente del Piemonte uscente, alle 14.30 sarà all’Ospedale di Tortona per presentare il progetto di realizzazione di 20 posti letto nel reparto di riabilitazione. Chiamparino poi farà visita ai cantieri del Terzo Valico e infine, alle 18.30, sarà ad Alessandria, in piazzetta della Lega, insieme ai candidati al consiglio regionale del Partito Democratico: Domenico Ravetti, Paola Cavanna, Paolo Filippi e Noemi Podestà, oltre ai candidati al Parlamento Europeo Enrico Morando e Daniele Viotti.

Alberto Cirio, candidato alla Presidenza della Regione Piemonte per la coalizione di centro destra, alle 10.30 sarà ad Alessandria, all’Hotel Alli Due Buoi Rossi di via Cavour 32 per incontrare le associazioni di categoria del mondo agricolo. Nel pomeriggio, invece, farà tappa alle ore 16.30 a Novi Ligure in via Girardengo, e alle 18.30 a Casale Monferrato in Piazza Castello 2, dove insieme al Presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, incontrerà parlamentari e amministratori locali.

Il candidato del Movimento 5 Stelle, Giorgio Bertola, sarà alle 10 a Novi per visitare l’Ospedale mentre alle 12 visiterà quello di Tortona. Alle 15 è prevista la presentazione di Eugenio Rizzi, candidato listino del Presidente di Giorgio Bertola, a Tortona in via Rovereto 13.

Condividi