Autore Redazione
venerdì
21 Giugno 2019
11:53
Condividi
Politica - Tortona

Berutti: “Forza Italia di nuovo compatto, ora contenuti e valori”

Il senatore azzurro si complimenta col presidente Berlusconi per la scelta dei due coordinatori della stagione congressuale, Giovanni Toti e Mara Carfagna
Berutti: “Forza Italia di nuovo compatto, ora contenuti e valori”

ROMA – La grande abilità e saggezza politica del Presidente Berlusconi e la caparbietà di Giovanni Toti hanno segnato una nuova pagina positiva per Forza Italia”. Lo ha dichiarato il Senatore Massimo Berutti, a proposito delle scelte del leader di Forza Italia in vista della stagione congressuale.

“Dimostrando ancora una volta la sua predisposizione a rivoluzionare, il nostro partito ha mosso il primo passo per rinnovare in modo condiviso idee e progetti per gli italianiha aggiunto il Senatore Berutti.

“Ricompattato il partito, ora è il momento dei lavori per le nuove linee guida statutarie, dei contenuti, dei valori, della linea politica che non potrà prescindere dal mantenere al centro quello di cui ha concretamente bisogno il Paese. Insieme a Mara Carfagna, alle Capigruppo Bernini e Gelmini e al Presidente Tajani, sono sicuro che lavoreranno al meglio per la preparazione del congresso nazionale”.

“Per raggiungere appieno l’obiettivo sarà imprescindibile il forte coinvolgimento della nostra gente, di quelle persone che in questi 25 anni hanno creduto in noi e che oggi si trovano senza una casa a cui fare riferimento” ha concluso Berutti “Sta a tutti noi, elettori, attivisti, amministratori locali, parlamentari regionali e nazionali, contribuire a rilanciare la nostra storia a vantaggio del futuro dell’Italia che vuole libertà, sviluppo e credibilità”.

Condividi