Autore Redazione
mercoledì
19 Novembre 2014
11:09
Condividi
Politica - Novi Ligure

Confindustria premia la Ise Sas e la Posidonia srl, aziende che assumono

Confindustria premia la Ise Sas e la Posidonia srl, aziende che assumono

La collaborazione tra Confindustria Alessandria e la Fondazione Michelin Sviluppo prosegue, con la recente premiazione due industrie associate, la Ise Sas di Alessandria, e Posidonia Srl di Novi Ligure.

La Fondazione Michelin Sviluppo è la costola della multinazionale francese dedicata allo sviluppo dell’occupazione nei territori nei quali sono insediati i suoi stabilimenti.
Grazie alla collaborazione con Confindustria Alessandria, che ha indicato Ise Sas e Posidonia Srl come aziende in crescita occupazionale, la Fondazione Michelin Sviluppo ha premiato queste imprese per gli incrementi occupazionali effettuati e previsti nel triennio.

Il premio a Ise Sas è stato consegnato il 14 novembre presso la sede di Confindustria Alessandria. Il Direttore della Fondazione Michelin Sviluppo, Corrado Alabiso, ha attribuito il riconoscimento a Tiziano Maino, Amministratore di Ise Sas, impresa attiva nel settore degli impianti strumentali elettrici, ed in particolare, tra l’altro, nella progettazione ed esecuzione di impianti elettrici, industriali e civili di media e bassa tensione, normali, stagni ed antideflagranti, e progettazione ed esecuzione di impianti per automazione processi e cicli produttivi.

La Fondazione Michelin Sviluppo aveva già conferito, nei mesi scorsi, un analogo premio a Posidonia Srl di Novi Ligure, consegnando il riconoscimento ad Ettore Ardito, Amministratore di Posidonia Srl, azienda leader internazionale nella produzione di ancore, catene, attrezzature e sistemi per ormeggio e rimorchio per navi e yacht.

La collaborazione tra Confindustria Alessandria e la Fondazione Michelin Sviluppo si estenderà con interventi presso altre aziende dell’Alessandrino anche negli anni a venire.

Nella foto: Corrado Alabiso (Fondazione Michelin Sviluppo), e Tiziano Maino (Ise Sas).

Condividi