Autore Redazione
lunedì
4 Novembre 2019
15:46
Condividi
Politica - Alessandria

Nuovo cda Università Piemonte Orientale: Maconi rappresenterà Alessandria

La prima seduta si terrà venerdì 8 novembre
Nuovo cda Università Piemonte Orientale: Maconi rappresenterà Alessandria

ALESSANDRIA – Sarà Antonio Maconi il rappresentante del territorio di Alessandria nel nuovo consiglio di amministrazione dell’Università del Piemonte Orientale.

Il dottor Antonio Maconi dirige l’Infrastruttura Ricerca, Formazione, Innovazione dell’Azienda Ospedaliera Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria ed è presidente della Fondazione Solidal onlus.

Novara e Vercelli, invece, saranno rappresentati da Giulia Gregori, responsabile della Pianificazione strategica e
comunicazione aziendale di Novamont, e dal presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Vercelli, Fernando Lombardi.

La prima seduta del nuovo cda si terrà il prossimo venerdì 8 novembre. Insieme al Magnifico Rettore Gian Carlo Avanzi l’organismo sarà composto anche da quattro membri interni: Luigi Battezzato, professore ordinario di Lingua e Letteratura greca (DISUM); Mauro Botta, professore ordinario di Chimica generale ed inorganica (DISIT); Giorgia Casalone, ricercatore di Scienza delle Finanze (DISEI); Flavia Prodam, professore associato di Scienze tecniche dietetiche applicate (DISS).

Manca all’appello solo il nome del rappresentante degli studenti, che sarà reso noto nei prossimi giorni. Il cda resterà in carica fino al 31 ottobre 2023.

Condividi