Autore Redazione
lunedì
12 Gennaio 2015
06:15
Condividi
Politica - Valenza

In tanti al laboratorio di idee di Valenza: “vogliamo ripartire dai valenzani”

In tanti al laboratorio di idee di Valenza: “vogliamo ripartire dai valenzani”

VALENZA – Il laboratorio di “Idee per Valenza”, iniziativa promossa dal Partito Democratico di Valenza domenica, è piaciuto e “ha raccolto 200 persone“. L’evento era il primo appuntamento del Partito Democratico verso la sfida elettorale di questa primavera.

“Si parla di idee e si parla di nomi e di candidati – ha commentato il segretario del PD valenzano Michele Filippo Fontefrancesco. Noi abbiamo voluto porre al centro le idee e le persone. Questa giornata conferma che è la scelta giusta. Un’affluenza raramente vista nella città dell’oro e soprattutto negli ultimi anni. Il lavoro nei tavoli si è sviluppato in maniera intensa sottolineando le problematicità del presente e delineando il futuro della città. Questo è stato il primo passo. I tavoli si riaggiorneranno nelle forme di domenica o attorno a nuovi problemi nei prossimi giorni e nelle prossime settimane. La sfida che vogliamo vincere è quella di riportare i valenzani al centro della vita dell’Amministrazione, della città.”

Con la manifestazione il PD si mette in marcia verso le elezioni comunali di questa primavera.

“Idee per Valenza rappresenta bene cos’è il PD a Valenza: una forza che mettere al centro i cittadini, la loro esperienza, le loro idee. È una forza popolare di cambiamento che vuole lottare per dare un futuro più sereno al Valenza. Si parte da qui, da ciò che significa e racconta questa giornata per dare un rinnovato e più felice volto alla nostra città.”

Condividi