Autore Redazione
giovedì
28 Maggio 2020
05:53
Condividi
Politica - Alessandria

Associazione Oltre le Frontiere Alessandria: Mario Scotti nuovo presidente

Associazione Oltre le Frontiere Alessandria: Mario Scotti nuovo presidente

ALESSANDRIA – Mercoledì mattina la sezione alessandrina dell’Associazione Nazionale Oltre Le Frontiere promossa dalla Cisl per la tutela degli immigrati e l’amicizia tra i popoli ha proceduto ad eleggere il suo nuovo Presidente nella persona di Mario Scotti.

Alla Presidente uscente Caterina Guarnera, la Cisl ha espresso la propria gratitudine per la fondamentale e intensa collaborazione di questi anni, ricchi di iniziative importanti e riconoscimenti anche da parte di associazioni ed enti esterni alla Cisl. Lo sportello lavoro, aperto a tutti, da lei voluto e realizzato è stato antesignano della scelta nazionale di realizzare sportelli analoghi su tutto il territorio.

Molte le collaborazioni e i progetti realizzati con qualificate associazioni del territorio, in particolare dedicate all’inserimento dei migranti. Un lavoro che rimane all’attivo di tutta la Cisl. 

Al nuovo presidente Mario Scotti, novese – già Segretario Generale della Cisl di Alessandria, quindi del Piemonte e Direttore del Centro Studi Nazionale della Cisl e attualmente Presidente del Comitato Provinciale Inps – e a tutta la squadra dell’Anolf che lo affiancherà, vanno i migliori auguri per un proficuo lavoro.

Condividi