Autore Redazione
venerdì
29 Maggio 2020
15:22
Condividi
Politica - Valenza

Lega Valenza: “Atto di indirizzo per il settore orafo nato da sinergia con nostra sezione”

Lega Valenza: “Atto di indirizzo per il settore orafo nato da sinergia con nostra sezione”

VALENZA – Il segretario cittadino della Lega e capogruppo del Carroccio in Consiglio Comunale, Maurizio Oddone, ha commentato positivamente il sì della Camera dei Deputati all’atto di indirizzo che prevede un sostegno alla ripresa del settore orafo e gioielliero, toccato in profondità dall’emergenza coronavirus.

Il provvedimento è stato presentato dal deputato leghista Lino Pettazzi. “Si tratta del frutto di una sinergia silenziosa tra la Sezione della Lega di Valenza e l’onorevole Pettazzi, una persona che conosce il territorio e le sue necessità e ha agito senza tanti proclami ma con un atto concreto”.

“Sarebbe assurdo negare che il nostro territorio sta patendo le conseguenze di un qualcosa che non ha né voluto, né potuto evitare” ha detto il segretario Oddone “Tuttavia occorre che l’orgoglio valenzano che contraddistingue le nostre aziende in tutto il mondo, sappia reagire con il contributo di tutti, non lasciando davvero indietro nessuno, né i grandi brand, né gli artigiani, a partire da quelli orafi che contraddistinguono da decenni il tessuto produttivo della città, né i commercianti e gli esercenti che hanno lanciato in queste settimane un grido di dolore acuto che le amministrazioni, a tutti i livelli non possono ignorare. La Lega di Valenza sarà sempre in prima fila, senza gesti roboanti, ma con azioni concrete, per supportare tutte queste realtà”.

Condividi