Autore Redazione
venerdì
12 Giugno 2020
05:39
Condividi
Politica - Valenza

Forza Italia Valenza incontra Cirio: “Più attenzione al comparto orafo”

Forza Italia Valenza incontra Cirio: “Più attenzione al comparto orafo”

VALENZA – Giovedì mattina il vice presidente del Consiglio comunale di Valenza Luca Rossi è stato ricevuto dal Presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio. Durante l’incontro negli uffici di presidenza con la partecipazione di Ugo Cavallera e Gianluca Colletti, rispettivamente coordinatore provinciale e commissario a Valenza di Forza Italia, è stata posta all’attenzione del Presidente la delicata situazione del comparto orafo valenzano, “non limitandosi esclusivamente alla ripartenza post coronavirus, bensì alle prospettive di sviluppo futuro della città dell’oro”.

Inoltre il Vice Presidente Luca Rossi ha sottolineato l’attuale condizione dei servizi socio sanitari della città di Valenza, con particolare attenzione all’edificio dell’ospedale Mauriziano e ai servizi erogati.

Gianluca Colletti e Luca Rossi hanno espresso estrema soddisfazione per l’esito dell’incontro, nel quale insieme al Presidente Cirio si è potuto approfondire le criticità che insistono su Valenza, con l’impegno di un forte interessamento da parte della Regione Piemonte.

Valenza” hanno detto Colletti e Rossi “merita la giusta attenzione, essendo una delle città più importanti del Piemonte e
grazie alle sue eccellenze artigiane si pone al centro delle produzioni internazionali di alta gamma italiana. Le tradizioni e maestranze artigiane, uniche nel suo genere, devono essere tutelate e valorizzate nell’ottica di uno sviluppo generale di tutto il contesto cittadino”. 

Condividi