Autore Redazione
martedì
21 Luglio 2020
12:28
Condividi
Politica - Valenza

Il Pd appoggerà la candidatura a Sindaco di Ballerini alle Comunali di Valenza

Il Pd appoggerà la candidatura a Sindaco di Ballerini alle Comunali di Valenza

VALENZA – “Il direttivo ha deciso all’unanimità di dare appoggio al progetto di Ballerini“. Lo ha annunciato il Pd valenzano confermando l’endorsement con l’attuale Vicesindaco che si è candidato con una lista civica alle prossime Comunali di Valenza. “Abbiamo apprezzato il suo lavoro nei cinque anni passati e la sua freschezza e dinamicità ci spinge a dargli pieno supporto“, ha aggiunto il Partito democratico.

Sono stati 5 anni duri: abbiamo preso in gestione una situazione disastrosa lasciata dalla Giunta di centro-destra e la ricostituzione di un equilibrio di bilancio da parte della Giunta Barbero è stato un lavoro continuo e complicatissimo. Viene ora il momento di costruire e crediamo che un sindaco giovane e volenteroso come Ballerini sia la persona giusta al momento giusto“, ha spiegato il direttivo.

Che poi ha proseguito: “Daremo il massimo supporto in questa campagna elettorale strana per i tempi e per il periodo difficile che il Covid-19 ha gettato su tutti noi. Approfondiremo con Ballerini nei prossimi giorni la sua idea programmatica e di coalizione, ma saremo al suo fianco in piena fiducia e in massimo appoggio, non precludendo nessuna strada che vorrà percorrere in termini di alleanze“. Infine il Pd ha sottolineato come la città abbia “bisogno di unità di intenti di tutte le forze che si riconoscono in valori comuni del centro sinistra e l’apporto del Pd valenzano sarà rivolto alla costruzione di un progetto programmatico per costruire la nostra Valenza futura“.

Condividi