Autore Redazione
giovedì
20 Agosto 2020
13:43
Condividi
Politica - Acqui Terme

Ora è ufficiale: il sindaco di Acqui revoca le deleghe all’assessore Giannetto

Ora è ufficiale: il sindaco di Acqui revoca le deleghe all’assessore Giannetto

ACQUI TERME – Maurizio Giannetto non sarà più assessore del Comune di Acqui Terme. Il sindaco Lorenzo Lucchini ha firmato questa mattina il decreto con cui revoca la nomina all’ormai ex assessore all’Ambiente, Polizia Locale e Protezione Civile per divergenze operative. Il provvedimento, fanno sapere dal Comune, deve considerarsi immediatamente esecutivo. Sino a ulteriore provvedimento, tutte le deleghe affidate all’assessore Maurizio Giannetto faranno capo al Sindaco.

Voglio ringraziare Maurizio Giannetto per il lavoro svolto fino a questo momento. È una persona attiva e disponibile, con la quale ho lavorato fianco a fianco su molti fronti. Tuttavia, nel tempo si sono appalesate importanti divergenze tra Maurizio Giannetto e questa Amministrazione, che non mi permettono più di mantenere con lui il necessario rapporto fiduciario“, ha spiegato Lucchini.

Che poi precisa: “È da tempo che non operiamo più nella stessa direzione e ho bisogno della solidità e dell’unità d’intenti del gruppo, elementi indispensabili per amministrare una città. Esprimo tutta la mia gratitudine a Maurizio Giannetto e lo ringrazio nuovamente per tutto il tempo che abbiamo trascorso insieme“.

Condividi