Autore Redazione
lunedì
28 Settembre 2020
12:34
Condividi
Elezioni 2020 - Politica - Valenza

Ballottaggio Valenza, Deangelis: “No apparentamento con Oddone, programmi non aderenti”

Ballottaggio Valenza, Deangelis: “No apparentamento con Oddone, programmi non aderenti”

VALENZA – A meno di una settimana dal ballottaggio a Valenza tra Maurizio Oddone e Luca Ballerini è intervenuto Alessandro Deangelis, il candidato sindaco arrivato terzo al primo turno con oltre il 12% dei voti, annunciando che non ci sarà nessun suo apparentamento organico col centrodestra.

In questi giorni, su richiesta dei rappresentanti del centrodestra, ho avuto modo di incontrare il candidato a sindaco Maurizio Oddone” ha sottolineato Deangelis “Nel corso dei confronti sulla Valenza del futuro ho deciso di impostare il dialogo sulla base dei programmi e dei temi per noi fondamentali. Constatata una non complessiva aderenza circa le rispettive istanze programmatiche, non posso che confermare l’impossibilita di un apparentamento organico con la coalizione di centrodestra”.

“Ciò premesso” ha concluso Deangelis “da attore civico propenso al dialogo, prima di esprimere una posizione di voto ufficiale, attendo che gli interlocutori in questione dichiarino una loro ultima e univoca intenzione tanto nel rispetto nostro quanto degli elettori che si attendono dalla Politica piena correttezza e trasparenza”. 

Condividi