Autore Redazione
giovedì
19 Marzo 2015
15:20
Condividi
Politica - Valenza

La nuova piscina di Valenza sguazza nelle polemiche: questa sera il consiglio comunale

La nuova piscina di Valenza sguazza nelle polemiche: questa sera il consiglio comunale

VALENZA – Nuova puntata questa sera per la piscina di Valenza. Il consiglio comunale tornerà sul tema che ha suscitato decine di polemiche in questi mesi, senza mai riuscire a trovare un solo attimo di serenità. Per questo i consiglieri comunali Luca Merlino, Germano Tosetti, e Andrea Cautela Salvi, oggi presenteranno una serie di domande all’amministrazione.

I consiglieri hanno chiesto di conoscere le motivazioni e le problematiche del ritardo dell’inizio dei lavori e a cosa debbano essere imputate. Tra i dubbi anche quelli sul progetto. Il timore infatti è che possa anche non essere più valido per il nuovo impianto.

Merlino e i suoi colleghi vorrebbero anche sapere dove siano finiti i pannelli fotovoltaici e perché le altre attrezzature estive siano state sistemate in ritardo negli appositi magazzini. Infine il sindaco e la giunta sono stati invitati ad attivarsi prima possibile perché la stagione estiva possa essere comunque garantita, “verificando con la società costruttrice, qualora i lavori relativi al nuovo impianto siano imminenti, la possibilità di aprire l’impianto estivo parallelamente allo svolgimento dei lavori in condizioni di sicurezza e di utilizzare percorsi di accesso alternativo all’impianto”.

Condividi