Autore Redazione
sabato
18 Febbraio 2017
06:00
Condividi
Politica - Alessandria

Un questionario ai cittadini per capire le priorità di Alessandria

Questo sabato alle 10.30 l'appuntamento elettorale dei Moderati, alla ex Taglieria del Pelo. Presente anche il fondatore Giacomo Portas.
Un questionario ai cittadini per capire le priorità di Alessandria

ALESSANDRIA – “Scegli tu come sarà Alessandria domani”. Questo il titolo dell’appuntamento di questa mattina dei Moderati in vista delle prossime elezioni amministrative. Si comincia alle 10.30, alla ex Taglieria del Pelo in via Wagner 38/d.Non sarà il solito convegno” ha sottolineato Diego Malagrino, consigliere comunale dei Moderati “ma un appuntamento dinamico, col cittadino al centro dell’attenzione.” A tutti i presenti, infatti, sarà consegnato un questionario da compilare, utile a capire le priorità di Alessandria. Tra gli interventi ci sarà anche quello del fondatore dei Moderati, Giacomo Portas.

Sosterremo Rita Rossa” ha aggiunto Malagrino “come abbiamo fatto negli ultimi cinque anni, riuscendo a uscire da una situazione economica disastrosa. La lista è quasi pronta, sarà presentata tra un mese. Ci saranno molti ragazzi e ragazze tra i 20 e i 30 anni, con almeno un candidato per ogni sobborgo di Alessandria.”

Malagrino non ha poi escluso un possibile ricorso sul simbolo della lista civica di Cesare Miraglia: l’ex leader dei Moderati si presenterà con un nuovo soggetto civico alle prossime amministrative. “Valuteremo al nostro interno cosa fare” ha concluso Malagrino “Il simbolo dei Moderati è tutelato, è depositato in Parlamento. Da 12 anni è molto conosciuto in Piemonte. Faremo le valutazioni del caso. Non escludiamo nulla.”

Condividi