Autore Redazione
martedì
18 Aprile 2017
10:23
Condividi
Politica - Valenza

Il Diritto a un Buon Partito: stasera l’iniziativa di Valenza20eventi

Appuntamento alle 21, in piazza XXXI Martiri.
Il Diritto a un Buon Partito: stasera l’iniziativa di Valenza20eventi

VALENZA – Questa sera alle 21, il Centro comunale di cultura di Valenza, ospiterà la rassegna e approfondimento politico “Valenza20eventi”.

In occasione delle Primarie del Partito Democratico, che si svolgeranno il prossimo 30 aprile, l’attenzione è puntata sul ruolo che i partiti politici possono avere a livello dei territori.

“In quest’epoca di sfiducia verso l’azione politica,” spiega il segretario del Pd di Valenza Michele Fontefrancesco,è più che mai necessario aver buoni partiti, luoghi di crescita, formazione e ideazione. Ne parliamo con amministratori e rappresentanti del territorio, esplorando i vari ambiti di governo del nostro Paese.

Alla tavola rotonda parteciperanno il sindaco Gianluca Barbero e il senatore Daniele Borioli. Il seminario interattivo coinvolgerà il segretario cittadino e sindaco di Lu Michele Fontefrancesco, il segretario regionale e consigliere Davide Gariglio, e Corrado Tagliabue, consigliere provinciale e vicesindaco di San Salvatore.

La serata apre quindi alle Primarie, che a Valenza si svolgeranno al Centro Comunale San Rocco, in piazza Statuto. Al seggio sono invitati, dalle 8 alle 20, tutti gli elettori del Partito Democratico residenti a Bassignana, Castelletto M.to, Lu, Montecastello, Pecetto di Valenza, Pietra Marazzi Rivarone, San Salvatore Monferrato e Valenza.

Condividi