Autore Redazione
venerdì
21 Aprile 2017
01:15
Condividi
Politica - Alessandria

Cultura, spettacolo e sport: seconda tappa della “Città che vorrei”

Seconda puntata tra gli alessandrini per scoprire cosa hanno in mente sui temi più importanti per la città.
Cultura, spettacolo e sport: seconda tappa della “Città che vorrei”

ALESSANDRIA – Seconda tappa del tour di Radio Gold e “Il Piccolo” in vista delle prossime elezioni ad Alessandria. I cittadini hanno già offerto spunti sul sociale e l’associazionismo e questa volta sono stati chiamati a costruire un programma elettorale su cultura, spettacolo e sport. Diversi gli spunti interessanti emersi nel giro compiuto da Tatiana Gagliano e da Massimo Brusasco. Li potete trovare in edicola nell’ultimo numero del “Piccolo” e riassunti nel video a fondo pagina.

I numerosi cittadini intervistati hanno suggerito la realizzazione di maggiori spazi per praticare sport, la possibilità di riutilizzare la sala grande, un miglior coordinamento e un più robusto sostegno alle molte iniziative culturali in città. Tra le proposte anche una adeguata semplificazione di tutti i processi per l’organizzazione delle varie manifestazioni e una convinta politica a vantaggio dei giovani.

La terza tappa della città che vorrei, iniziativa del Piccolo e di Radio Gold, affronterà il tema della viabilità. Lo potrete scoprire martedì in edicola o sul sito radiogold.it Potete mandare le vostre idee o i vostri suggerimenti a redazione@radiogold.it o redazione@ilpiccolo.net.

Condividi