Autore Redazione
lunedì
3 Luglio 2017
09:52
Condividi
Politica - Alessandria

Borse di studio per studenti meritevoli figli di iscritti Cisl Scuola

Le due borse di studio sono da 750 euro ciascuna.
Borse di studio per studenti meritevoli figli di iscritti Cisl Scuola

ALESSANDRIA – La Cisl Scuola Alessandria-Asti anche per l’anno scolastico 2017 mette in palio due borse di studio da 750 euro ciascuna per gli studenti più meritevoli che abbiano superato l’Esame di Stato 2017 con una votazione pari o superiore a 90/100 e che siano figli di iscritti Cisl Scuola con tessera in corso di validità da almeno un anno. La domanda va inviata o consegnata direttamente a Cisl Scuola Alessandria, via Parma 36 – 15121 Alessandria, fax 01312104726  mail : cislscuola-alessandria-asti@ cisl.it.

Le domande vanno corredate della copia della certificazione rilasciata dall’Istituto Scolastico attestante il voto ottenuto. La Commissione giudicatrice prende atto della segnalazione e stila una graduatoria sulla base del punteggio ottenuto nell’Esame di Stato. Saranno premiate le due votazioni più alte, una per la provincia di Alessandria e una per la provincia di Asti.
A parità di punteggio, si prenderà in considerazione l’indice ISEE di situazione economica della famiglia. Per info è possibile consultare il sito www.cislscuola-alessandria-asti.it e la Pagina Facebook “Cisl Scuola Alessandria Asti”.

 

Condividi