Autore Redazione
martedì
18 Luglio 2017
05:00
Condividi
Politica - Alessandria

Aral: il presidente Delucchi rassegna le dimissioni

Continuano la loro attività, invece, Eugenio Sassone e Antonella Colona, rispettivamente vicepresidente di Aral e membro del Consiglio di Amministrazione
Aral: il presidente Delucchi rassegna le dimissioni

ALESSANDRIA – Durante il Consiglio di Amministrazione di Aral di lunedì Fulvio Delucchi ha rassegnato le sue dimissioni e lasciato la presidenza dell’azienda di rifiuti alessandrina coinvolta nell’inchiesta dei Carabinieri del Noe di Milano e della Dda di Brescia. Continuano la loro attività, invece, Eugenio Sassone e Antonella Colona, rispettivamente nel ruolo di vicepresidente di Aral e membro del Consiglio di Amministrazione.

Preso atto” delle dimissioni di Fulvio Delucchi, ha commentato il sindaco di Alessandria Gianfranco Cuttica di Revigliasco, l’amministrazione comunale di Alessandria dovrà ora designare un nuovo presidente. Palazzo Rosso, ha aggiunto il primo cittadino, valuterà “le migliori azioni da intraprendere rispetto alla situazione che si è determinata”. Nelle “intenzioni” dell’amministrazione c’è infatti “il rilancio della Società, superando questo difficile momento, impegnandoci con serietà per permetterle di crescere e di rimanere alessandrina e con una gestione di massima trasparenza“.

Condividi