Autore Redazione
martedì
26 Maggio 2015
13:02
Condividi
Elezioni Valenza 2015

Giovedì ‘Agorà’ per il Movimento 5 stelle

Giovedì ‘Agorà’ per il Movimento 5 stelle

VALENZA – Il gruppo di attivisti e simpatizzanti Movimento 5 Stelle insieme al candidato Sindaco Mario Cresta e a tutti i candidati al Consiglio Comunale hanno il piacere di invitare i cittadini valenzani all’Agorà in Corso Garibaldi giovedì 28 maggio alle 18.30.

Saranno presenti anche il cittadino Consigliere regionale Paolo Mighetti che potrà parlarci di urbanistica, il cittadino Deputato Mirko Busto che si occupa di ambiente ed energie rinnovabili, il cittadino Senatore Alberto Airola esperto di informazione televisiva e la cittadina, alessandrina d’adozione, Eurodeputata Tiziana Beghin già consulente delle piccole e medie imprese italiane.

Saranno affrontati i problemi e le prospettive di Valenza, del programma che il M5S si propone di realizzare “nel caso in cui gli elettori ci dovessero dare l’onore di guidare Valenza, slegati da direttive e interessi dall’alto come nei partiti tradizionali, ma allo stesso tempo avendo un valido supporto dai colleghi e amici che ricoprono cariche pubbliche dalla Regione Piemonte al Parlamento Europeo, passando dal Parlamento a Roma.

Anticipiamo che in caso di ballottaggio stiamo lavorando per avere a Valenza il Vice-Presidente della Camera Luigi Di Maio. Inoltre stiamo già organizzando un incontro con la nostra cittadina Deputata Silvia Chimenti, docente ed esperta dei temi legati alla scuola, che ci racconterà cosa non va nella riforma della scuola voluta da Renzi, dopo la tornata elettorale, perché noi rimaniamo aperti anche e soprattutto dopo il 14 giugno”.

Condividi